Se ti dico semplicemente “schiaffi e fagioli” a cosa pensi?
Esatto.
Bud Spencer e Terence Hill sono una parola sola nella mente di almeno 3 generazioni di italiani (e non solo di italiani)!
Un sodalizio nato nel 1967, che ha fatto la storia del cinema a suon di sganassoni e padellate di fagioli.
Quale miglior modo di celebrare le loro gesta, oltre che vedendo i loro film, se non giocando ad un videogame che li vede protagonisti di enormi scazzottate?
Già, perchè grazie ad una mirabolante operazione di crowdfunding, il 24 luglio vedrà la luce Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans [schiaffi e fagioli], un videogioco per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo, o single player, con aggiunta di meccaniche platform e minigames.
Gli ingredienti chiave sono:
- grafica pixel art anni ‘80
- sistema di combattimento alla Bud Spencer e Terence Hill
- modalità cooperativa
- minigames
- una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
- tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)
Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale.
Nel Saloon Western, a Miami, alle giostre… troverai tante conversazioni divertenti, schiaffi e naturalmente, un sacco di scazzottate.
Doveva essere un lavoro facile per fare un paio di dollari. Ma non sarebbero Bud e Terence se tutto andasse come previsto. Soldi spariti, una ragazza rapita e un gruppo di cattivi con piani diabolici.
Ci sono tutti gli ingredienti per scazzottate di massa e situazioni divertenti! Prendi il tuo gamepad e gioca nel primo videogioco come Bud o Terence, da solo o con un amico in modalità cooperativa.
Per rendere l”esperienza ancora più emozionante, la colonna sonora del videogame è composta dai pezzi degli Oliver Onions, che hanno accompagnato le avventure dell’amato duo cinematografico!
“Come with me for fun in my buggy!”
Il gioco è disponibile su STEAM.
Nessun commento