Il primo trailer ufficiale del film “Power Rangers” è stato presentato nei giorni scorsi al Comi-Con di NY e ha riscosso un certo successo.
La trama è abbastanza classica: “Power Rangers” racconta la storia di cinque liceali ‘bullizzati’ che diventano qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove, e il mondo intero, sta per essere distrutto da una minaccia aliena. Scelti dal destino, scoprono di essere gli unici a poter salvare il pianeta: prenderanno coscienza dei loro poteri e diventeranno Power Rangers.
Menzione d’onore per i costumi. Ci siamo finalmente sbarazzati delle imbarazzanti tutine attillate con casco da motociclista della versione classica e abbiamo fatto spazio ad armature metalliche decisamente moderne e futuristiche, che ricordano la divisa da lavoro di Iron Man.
Personalmente trovo il personaggio di Rita Repulsa decisamente affascinante, del tipo che potrebbe essere il mio prossimo cosplay per il Cartoomics da quanto pettinatura e costume sono pazzeschi.
La pellicola è prodotta da Saban Film e diretta da Dean Israelite.
Nel cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero, ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa.
Ultima nota positiva: la colonna sonora. Così a primo ascolto, veramente, veramente bella.
Il film uscirà nel Marzo 2017 e lo aspettiamo con curiosità.
E voi?
Nessun commento