È arrivato anche quest’anno il “Force Friday“, l’evento più temuto dai portafogli di tutto il mondo.
Seconda edizione dell’evento merchandiseologico della Disney, naturalmente a tema Star Wars, che quest’anno non può che essere dedicato a “Rogue One“, primo film stand-alone della Galassia lontana lontana, in uscita a dicembre.
Ecco una valanga di prodotti che si riversano negli scaffali, reali e virtuali, dei Disney Store, per la gioia di fans grandi e piccini e per la tristezza di dollari ed euro che spariranno per sempre, finendo inesorabilmente nel deposito di Zio Paperone.
Ecco una rapida carrellata di quello che potremo trovare in vendita:
Action figures
8 nuove action figures in metallo, alte circa 19 cm, con i nuovi personaggi introdotti in “Rogue One”:
• Imperial Death Trooper
• K-2SO
• Captain Cassian Andor
• Chirrut Îmwe
• C2-B5
• Jyn Erso
• Bodhi Rook
• Baze Malbus
Maschere
Maschera da Death Trooper con led luminosi e dispositivo per il cambio voce con comando a pulsante.
Lego
3 nuovi set Lego, con l’atteso carro armato Imperiale (novità assoluta per le truppe dell’Impero Galattico), il camminatore AT-ST, il caccia TIE Striker, lo shuttle Imperiale di Krennic ed il nuovo caccia ribelle U-wing, che è brutto come poche altre cose, ma questa è solo una opinione personale.
Magliette
Un paio di magliette, una per maschietto ed una per femminuccia, dedicate rispettivamente a K-2SO e a Jyn Erso.
Tazze e borracce
Una tazza, dall’impugnatura particolarmente bizzarra, probabilmente tattica ed adatta agli Scarif Troopers che rappresentano, una più classica con i Death Troopers e Krennic ed una borraccia per K-2SO (molto gettonato).
Personaggi interattivi
Lo stormtrooper interattivo, che varrebbe la pena provare solo per sapere cosa sia in grado di dire, poichè ha un database con addirittura 65 fra suoni e frasi diversi:”Scuotilo per sentire i rumori della battaglia / Sollevalo per sentire i rumori dei veicoli in volo”.
Ah.
Pop figures!
Le immancabili figurine dal testone ciondolante, acquistabili nel comodo pacco famiglia da 8 in edizione limitata (a parte, venduti singolarmente, ci sono anche Chirrut e Baze).
Cappellini
Il vero pezzo forte della collezione è il cappellino.
Per fortuna trattasi di cappellino reversibile, perchè, se da un lato si presenta come una serie di elmi dei vari Trooper (non molto appetibile), dall’altro sfodera una rappresentazione della Morte Nera che farà assomigliare la vostra testolina all’emisfero superiore della stazione da battaglia nelle fredde giornate invernali!
Borse e zaini
Ed infine uno zaino ed una borsa, comodi per riporre tutto il vostro shopping starwarsiano!
Nessun commento