FREDDIE MERCURY: la graphic novel

Z2 COMICS ANNUNCIA IL PRIMO ROMANZO GRAFICO UFFICIALE DEDICATO A FREDDIE MERCURY, STORICO CANTANTE DEI QUEEN

Un tributo alla leggendaria icona del rock, in un nuovissimo libro ispirato alla sua musica, alla sua vita ed alle sue parole.

Z2 Comics, in collaborazione con Universal Music Group e Mercury Songs Ltd, realizzerà Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs, la prima graphic novel che rende omaggio a una delle più grandi figure che il mondo della musica abbia mai conosciuto.

Per la prima volta in formato fumetto, Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs sarà un viaggio attraverso la vita di Freddie; dalla sua infanzia a Zanzibar e in India, attraverso i suoi anni formativi in ​​Inghilterra, fino a diventare la rock star, conosciuta e amata da milioni di fan in tutto il mondo.
La storia è raccontata attraverso le sue stesse parole: ogni capitolo offrirà uno sguardo alle molte sfaccettature della sua vita.

Scritto da Tres Dean (All Time Low Presents: Young Renegades), il romanzo grafico fornirà una vera visione delle molte esperienze che hanno contribuito a plasmare il giovane Farrokh Bulsara e la sua avvincente esistenza, sia sopra che fuori dal palco: la vita di Freddie Mercury, amante della vita, cantante di canzoni.

Dopo l’enorme successo del film vincitore dell’Oscar del 2018 Bohemian Rhapsody ed ispirato al libro Freddie Mercury: A Life, In His Own Words, questa graphic novel di prossima uscita è illustrata da Kyla Smith, Robin Richardson, Safiya Zerrougui, Tammy Wang e Amy Liu, con la copertina di David Mack.

Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs è disponibile per il preordine nelle edizioni standard di 136 pagine con copertina morbida ($ 19,99) e con copertina rigida ($ 29,99), ed arriverà nei migliori negozi di fumetti, libri e negozi di dischi a novembre.
Esclusivamente su Z2 sarà disponibile una speciale edizione deluxe, con copertina rigida, per $ 99,99 completa di un esclusivo LP in vinile, oltre a stampe in edizione limitata di Sarah Jones, Kyla Smith e Sanya Anwar.

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *