Mulder e Scully tornano insieme per celebrare i 25 anni di X-Files.
E questa volta lo fanno sotto forma di bamboline!
X-Files è una di quelle serie tv che hanno realmente segnato un’epoca.
Un’epoca che dura da un quarto di secolo: il primo episodio fu trasmesso il 10 settembre 1993.
Per celebrare degnamente il 25° anniversario di X-Files, Fox e Mattel hanno preparato una sorpresa: le Barbie di Mulder e Scully.
Fox Mulder e Dana Scully, i due agenti dell’FBI che si occupano di casi irrisolti sui quali aleggia l’aura del paranormale, assumono le fattezze che furono di Ken e Barbie, per la gioia dei loro fan più accaniti.
E dei collezionisti più attenti.
Il prezzo delle 2 bambole si aggira sui 50 dollari, ma potrebbe lievitare nel mercato del collezionismo online.
Mattel descrive la bambola Scully come “un medico e scettica naturale, l’agente Dana Scully tenta di spiegare il paranormale con la scienza, idealista, intelligente e con forti convinzioni, persevera a scoprire i segreti straordinari contenuti negli X-Files, rischiando lei carriera e la sua vita.
Invece l’ “agente rinnegato Fox Mulder è un talentuoso profiler e un forte sostenitore del soprannaturale, irremovibile riguardo all’esistenza di una vita extraterrestre intelligente. In un mondo di realtà distorta, fatti manipolati e coperture governative, è disposto a rischiare tutto per trovare ciò che desidera di più: la Verità “.
Entrambe le bambole sono vestite con abiti scuri stile anni ’90 e sono dotate dei badge identificativi che gli agenti indossavano nei primi anni.
Le 2 Barbie saranno disponibili a partire dal 10 settembre.
La verità è là fuori.
Le bambole, invece, le puoi acquistare su questo sito.
Nessun commento