In arrivo lo smartphone e il selfie stick dedicati alla combattente che veste alla marinara: Sailor Moon!
Nel 2016 Sailor Moon, il manga di Naoko Takeuchi, ha compito 25 anni e tutte noi, cresciute negli anni ’90, continuiamo ad adorarlo!
Tutte ricordiamo infatti il cartone animato anni ’90 che narra le gesta della combattente che veste alla marinara.
Insieme alle altre guerriere Sailor (Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus), Sailor Moon salva la Terra da terribili minacce aliene e nemici di ogni sorta.
A riportare in auge e a far conoscere alle nuove generazioni Bunny e le altre guerriere è arrivata la serie Sailor Moon Crystal, nuovo adattamento delle avventure della celebre eroina dai lunghi codini biondi.
Meitu M8 Sailor Moon
Sull’onda di questo fortunato revival, sarà in vendita da Giugno 2017 uno smartphone dedicato alla Principessa della Luna!
Prodotto dall’azienda cinese Meitu, il Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition sarà disponibile in edizione limitata con solo 10 mila copie. Al momento la vendita è prevista solo per il mercato cinese, ma non tarderà ad arrivare ben presto anche in Occidente (almeno si spera!).
Il prezzo? Intorno ai 430 Euro.
Il Meitu M8 è uno smartphone a tutti gli effetti, dotato di una fotocamera frontale Sony da 12 megapixel e di una fotocamera posteriore Sony da 21 megapixel compresa di LED Flash.
Completano il dispositivo, un display da 5,2 pollici, 4 GB di RAM, un processore Helio X20 e una batteria da 3000 mAh.
Il design del cellulare, ovviamente, è ispirato alla bellissima Bunny: colore rosa con bordo dorato con fiocco e spilla sul retro.
A completare la meraviglia, un selfie stick a forma di scettro lunare <3
Facendo un selfie potrete così gridare: “Potere del cristallo di luna, vieni a meeeee!!!”
Scommettiamo che lo smartphone di Sailor Moon è già nella vostra lista regali 2017 😉
Scoprite anche il nostro articolo dedicato agli occhiali di Sailor Venus!
Voglio tutto T__T
Anche ioooooooooo *.*