Pokemon GO: Weekend di Halloween a suon di Pokemon!

pokemon-go-halloween_pic00

Quello di Halloween sarà un weekend (allungato) speciale per i giocatori di Pokemon GO! E’ infatti appena iniziato l’evento legato alla festa delle streghe proprio in Pokemon GO che durerà fino al 1 novembre.

Quali sono le emozionanti novità legate a questa festa per il gioco? E’ meglio indossare le vostre scarpe più comode. Questo è il momento per acchiappare quanti più Pokemon possibile!
La prima sorpresa è che ogni volta che acchiapperete un Pokemon, lo farete schiudere dall’uovo o lo trasferirete al Professor Oak verrete ricompensati con un numero DOPPIO di caramelle.
La seconda interessante novità è che per guadagnare caramelle grazie al Compagno Pokemon servirà solo un quarto della strada. Ad esempio, invece di un chilometro, vi basterà percorrere solo 250 metri.
Infine alcuni Pokemon potrete incontrarli con più frequenza. Questi Pokemon sono: Gastly, Haunter, Gengar, Zubat, Golbat, Drowzee e Abra. Ovviamente tutti Pokemon che sono tematici con Halloween!

Queste novità saranno attive solo fino al 1 di novembre, quindi dovete sbrigarvi se volete potenziare al massimo il vostro Pokemon più forte.

pokemon-go-halloween_pic01
Quello di Halloween è solo il primo evento legato a festività. Quasi certamente avremo nuovi eventi legati ad altre feste comandate o meno. E’ facile immaginare che a Pasqua ci possa essere un evento legato alle uova dei Pokemon, ad esempio!
Nel futuro di Pokemon Go inoltre potranno arrivare le imprese quotidiane. Qualcosa insomma che dia un obiettivo di gioco chiaro. Ad esempio, percorrere almeno un chilometro, oppure sfidare un palestra di un certo colore. Insomma, moltissime attività per stare in compagnia dei vostri Pokemon.

www.pokemongolive.com/it/

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *