Spesso la cameretta del neonato viene decorata con coniglietti rosa, stelline, tartarughine verdi, orsetti azzurri. Un tripudio di atmosfere zuccherose che fanno esclamare a parenti ed amici: “Ooooh, che carinaaaaaa!!!”.
Bleah, babbani.
C’è gente che fa sul serio, altro che coniglietti.
Kaycee e Casey, originari dell’Illinois, Stati Uniti, hanno creato per il loro piccolo di 7 mesi una cameretta in stile Harry Potter!
L’ambiziosa idea è partita, come spesso accade per tutto ciò che è ludico, dal papà che ha convinto la mamma a seguirlo in questo ambizioso ma pregevole progetto.
Nella stanza, corredata di tutto ciò che è indispensabile ad un pupetto, troviamo dettagli studiati nei minimi particolari: gli stemmi delle quattro case di Hogwarts (Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde ), ritratti dei professori della scuola di magia più famosa del mondo della letteratura scaturita dalla penna di J.K.Rowling, mensole con tutti i libri della saga e un quadro del folletto Dobby.
La nursery è stata ultimata in soli tre mesi e il favoloso murales è stato realizzato da Nate Baranowski, artista e designer amico di vecchia data della coppia.
Futuri genitori, attrezzi da bricolage in mano!
A quale mondo fantastico vorreste dedicare la cameretta di vostro figlio?
Nessun commento