MOLESKINE INCONTRA GAME OF THRONES

Moleskine, il celebre brand di agende e taccuini, esce con un’edizione limitata dedicata alla serie tv Game of Thrones

Chi di noi non ha mai avuto un capo prepotente e collerico come Tywin Lannister? Oppure un collega carino e sempre pronto ad aiutare gli altri, proprio come Jon Snow? Per non parlare delle amiche combattive e indipendenti alla Daenerys Targaryen!
Bene: da oggi sapete cosa regalare a tutti loro!

Moleskine, celebre brand di agende e taccuini, esce infatti (in concomitanza con l’inizio della sesta serie tv) con un’edizione limitata ispirata proprio al magico e insidioso mondo nato dalla (sadica?) penna del grande George R. R. Martin: Game of Thrones.

Se non riuscite a stare lontani da Westeros più di cinque minuti, potrete portare la magia del Trono di Spade sempre con voi!

MOLESKINE GAME OF THRONES

Oltre al mitico Trono di Spade, tre le casate cartacee a cui affiliarsi: Stark, Lannister e Targaryen, ognuna rappresentata dal proprio animale guida.

Oltre alle bellissime copertine stilizzate (realizzate per Moleskine da Levente Szabo, graphic designer emergente), all’interno è possibile trovare illustrazioni a tema che arricchiscono questi splendidi taccuini.

Naturalmente potrete trovare tante altre agende se visitate il sito Moleskine. Ce n’è per tutti i gusti! E non solo agende: borse, penne, custodie… tutto quello che serve per organizzare la vostra vita, Moleskine style.

MOLESKINE GAME OF THRONES STARK

Epic Win per il video che celebra la collezione: una riproduzione interamente cartacea della fortezza di Approdo del Re, ricreata con ben 7.600 fogli di carta, con tanto di ruote e ingranaggi che girano e che, pezzo dopo pezzo, la richiudono su se stessa.

Chissà quanto lavoro dietro a questo splendido video…

Chissà che questi taccuini non raccolgano le avventure del vostro romanzo fantasy di successo!

Se poi volete arricchire la vostra collezione di accessori legati la mondo del Trono di Spade, ecco i GIOIELLI ispirati a Daenerys Targaryen! Solo per vere appassionate di draghi, metalupi e aiutanti cavalieri…

 

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *