Sesta uscita uscita ‘extra’ della collezione “Marvel Heroes” (distribuita in edicola da Centauria) che ha per protagonista Rhino.
Villain per eccellenza di Hulk, Spider-Man ed anche Deadpool, rappresentato nella statuina in resina vinilica alta circa 10 cm. Che sembrerebbero pochi per la versione “extra”, la quale ha un costo più elevato, in quanto i personaggi sono di dimensioni maggiori, ma Rhino è rappresentato in una bella posa dinamica, in piena carica, quindi col testone abbassato e pronto a colpire.
C’è poco da dire riguardo la colorazione, che è praticamente monocromatica, di un bel grigio rinoceronte, esclusa la facciona di Aleksei, l’uomo sotto la corazza.
Corazza che è veramente ben eseguita, rugosa e muscolosa, segnata dalle botte che il non-tanto- sveglio supercriminale ha preso nella sua carriera.
Nel fascicolo allegato è descritto il personaggio con la sua storia, le più importanti apparizioni fumettistiche ed un poster con una immagine vecchia maniera di un Rhino che sfonda un muro di mattoni.
Nessun commento