Rhino: Marvel Heroes 3D Extra #6

mh3d-e06-rhino-01
8

Sesta uscita uscita ‘extra’ della collezione “Marvel Heroes” (distribuita in edicola da Centauria) che ha per protagonista Rhino.
Villain per eccellenza di Hulk, Spider-Man ed anche Deadpool, rappresentato nella statuina in resina vinilica alta circa 10 cm. Che sembrerebbero pochi per la versione “extra”, la quale ha un costo più elevato, in quanto i personaggi sono di dimensioni maggiori, ma Rhino è rappresentato in una bella posa dinamica, in piena carica, quindi col testone abbassato e pronto a colpire.

mh3d-e06-rhino-02

C’è poco da dire riguardo la colorazione, che è praticamente monocromatica, di un bel grigio rinoceronte, esclusa la facciona di Aleksei, l’uomo sotto la corazza.
Corazza che è veramente ben eseguita, rugosa e muscolosa, segnata dalle botte che il non-tanto- sveglio supercriminale ha preso nella sua carriera.

mh3d-e06-rhino-03

Nel fascicolo allegato è descritto il personaggio con la sua storia, le più importanti apparizioni fumettistiche ed un poster con una immagine vecchia maniera di un Rhino che sfonda un muro di mattoni.

mh3d-e06-rhino-04

What's your rating?
5.4 Users rating based on 1 votes

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *