MCU fase 5, 6 ed anche 7: ecco le date.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe deve ancora concludersi, ma alla Casa delle Idee non si resta con le mani in mano: le Fasi 5 e 6 sono già delineate ed anche la 7 ha delle date di uscita per 4 film già fissate!

Con l’uscita nei cinema di Black Panther: Wakanda Forever (clicca qui per vedere il trailer) la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si concluderà, a novembre 2022.
La Fase 4 è la prima di una trilogia che formerà la Multiverse Saga, dopo che le prime 3 Fasi avevano dato vita alla Infinity Saga.

La Fase 5 prenderà il via a febbraio 2023 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, per proseguire con Guardians of the Galaxy Vol. 3 a maggio, The Marvels a luglio e Blade a novembre, sempre dello stesso anno.
Gli ultimi 2 film di questa fase saranno Captain America: New World Order (maggio 2024) e Thunderbolts (luglio 2024).
Naturalmente non mancheranno le serie originali in onda su Disney +: la seconda stagione di What if…?, Secret invasion, Echo, la seconda stagione di Loki, Ironheart, Agatha : Coven of chaos (spin off di Wandavision) sono previste per il 2023.
E nel 2024 una delle serie più attese in assoluto: Daredevil : Born again, con Charlie Cox che sarà vestirà di nuovo i panni, per 18 episodi, del Diavolo di Hell’s Kitchen (a questo proposito: hai già visto il trailer di She Hulk? Clicca qui per dargli un’occhiata e fai attenzione agli ultimi secondi!).

E veniamo alla Fase 6, che si aprirà decisamente col botto, a novembre 2024: Fantastic Four, l’ennesimo reboot, speriamo più fortunato dei precedenti, dedicato a Reed Richards (di cui abbiamo visto una variante in Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e soci.
E poi due film sui Vendicatori, che finalmente torneranno sul grande schermo…uniti: Avengers: The Kang Dynasty (maggio 2025) ed Avengers: Secret Wars (novembre 2025).

Ma non finisce qui.
Dopo la Multiverse Saga, Marvel ha annunciato che, nel 2026 usciranno ancora 4 film del MCU, a febbraio, maggio, luglio e novembre.
Cosa ci aspetterà dopo Kang?
Non è dato saperlo: si accettano scommesse!


Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *