Arriva finalmente l’edizione italiana dell’attesissimo gioco da tavolo dedicato a Labyrinth, il film cult a tema fantasy interpretato, tra gli altri, da un indimenticabile David Bowie.
Labyrinth è un gioco cooperativo: tutti i giocatori collaborano per aiutare Sarah a raggiungere il castello di Jareth, il Re di Goblin, e a portare in salvo il piccolo Toby.
Il percorso è disseminato di trappole e il tempo scorre inesorabile: i giocatori dovranno perlustrare il labirinto e utilizzare le loro abilità per sfuggire alle trappole di Jareth. Per superare le prove serviranno forza, velocità e ingegno… ma anche una buona dose di volontà! Nella Città dei Goblin, i giocatori dovranno anche affrontare le guardie, che faranno di tutto per ostacolare il cammino. Se Sarah riesce a entrare nel Castello, a raggiungere Toby e a recitare l’incantesimo, i giocatori vincono la partita.
La magiche atmosfere del film sono riprodotte con materiali di qualità, con splendide illustrazioni e con cinque miniature da collezione sorprendentemente dettagliate.
Labyrinth sarà presentato in anteprima da dV Giochi a Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al primo novembre. Dal 4 novembre il gioco sarà disponibile nei negozi.
Nessun commento