HOP-HOP HAMBURGER GADGET!

telo mare hamburger

Oggi vi proponiamo una golosa selezione di gadget ed oggetti a forma di Hamburger!

Originali idee per regali ai vostri amici o per rendere la vostra casa appetitosa 🙂

Pronti? Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

 

 

gadget hamburger

Il negozio di Etsy Candlelit Desserts ha creato una linea di saponette dedicata proprio ai classici cibi da fast food.
Le saponette vi arriveranno a casa dentro ad una scatoletta in cartone in stile Happy Meal che rende questa esperienza di acquisto ancora più guduriosa. Il contenuto è a vostra scelta: potete acquistare il menù hamburger (saponetta a forma di cheesburger con sei patatine fritte) oppure quello con i nuggets (quattro bocconcini di pollo, sei patatine fritte e una vaschetta di salsa). Se il menù vi sembra esagerato e avete paura di ingrassare, potete ordinare solo una confezione di patatine proposte solo con la tipica bustina di carta.
Se le comprerete, il vostro sarà un bagno molto fortunato e altrettanto chi le userà!


 

gadget hamburgerSognate di addentare un Hamburger anche con 40 gradi in spiaggia?
Il telo mare a forma di Hamburger (Doctor Gadget) allora è quello che fa per voi. C’è tutto: pane, rigorosamente con i semini di sesamo, hamburger, formaggio, insalata, pomodori, cipolla e cetriolini. Con il Telo mare Hamburger potrete andare in spiaggia, in piscina ma anche in un parco a prendere il Sole o a fare un picnic.
Un must have dell’estate!


 

 

gadget hamburger

Carnevale è ancora lontano, ma non ci si prepara mai con abbastanza anticipo. Chi non vorrebbe essere un succulento hamburger tutto da morsicchiare?Eccovi accontentati: un costume in poliestere a forma di Hamburger (Doctor Gadget)!
Come si suol dire, no hamburger, no party! Sarete il centro della festa!


 

 

gadget hamburgerCome farvi notare in università?
Se è questa la domanda che occupa la vostra mente, abbiamo la soluzione: lo zaino a forma di Hamburger (Doctor Gadget)!
Lo Zaino Cheeseburger è una creazione artigianale capiente e robusta. Fa ridere il fatto che sia disponibile in due misure, una per i bambini e una per gli adulti (per farvi capire che spesso il confine tra le due età è altamente labile). Andate e stupite il mondo miei prodi!

 


 

gadget hamburgerSe non volete appesantirvi troppo dovrete cucinare pranzi e cene sane in casa.
Ok, iniziate a seguire un corso di cucina.
Quando l’avrete fatto, potrete sfoggiare il vostro Guanto da forno Hamburger (Doctor Gadget), un bellissimo e colorato modello che vi protegge dal calore di pentole e padelle. Il design è molto cartoon, quindi applauso per il designer. Spadellare sì, ma con gusto ed estro!

 


gadget hamburgerIn spiaggia volano palloni inseguiti da atletici e sportivi ragazzi. Non preoccupatevi, adesso avrete una chance anche voi affamati amanti degli Hamburger.
D’ora in poi potrete infatti inseguire l’Hamburger gonfiabile (Topsplash)! Le forme non sono proprio sferiche, ma rimane un gadget da spiaggia davvero irrinunciabile: ammettetelo!


 

gadget hamburgerL’incubo di ogni preparatore amatoriale di panini: il taglio preciso nel mezzo. Io sono una frana, devo sempre chiamare in soccorso gli amici che non sempre però si rivelano all’altezza della missione.
Recentemente ho scoperto grazie al cielo l’Open Sesam Bagel Slicer (Perpetual Kid), un accessorio pensato per tagliare con estrema facilità e precisione i panini da Hamburger, anche quelli senza sesamo.
La figata sta anche nel design particolarissimo: le forme sono quelle di un baule e alle due estremità ci sono la testa e i piedi di un personaggio femminile che ricrea il celebre trucco dell’assistente di un mago segata a metà. Non ne potrete più fare a meno!

 


gadget hamburgerSognare di mangiare mille Hamburger deliziosi senza ingrassare. Vi ho confessato il mio sogno ricorrente. Dott. Freud, me lo interpreta? Sicuramente la goduria aumenta se si sogna avvolti dal set da letto Hamburger (Doctor Gadget): copripiumino dai mille ingredienti e due federe che rappresentano il “coperchio” del panino.
Mai sonno fu più dolce (o in questo caso salato 😉 )!

gadget hamburgerAlternativa validissima è il letto a forma di Hamburger (HamburgerBed)! Kayla Kromer è la fantasiosa ideatrice di questo gadget: un materasso circolare come base farcito con coperte-ingredienti gustosissime nelle quali potete infilarvi a dormire! Mi viene già l’acquolina in bocca!


 

 

gadget hamburgerIn inverno chi non ha le dita delle mani congelate mentre scrive al pc? Un valido aiuto lo possono dare i warmer, delle specie di coperte che avvolgono il mouse come una calotta nella quale bisogna infilare la mano.
Non poteva mancarne uno a forma di hamburger: la parte interna si scalda e vi basterà inserire il vostro mouse, far uscire il filo dall’apposito foro, ricollegarlo al computer e sarete cotti a puntino!
Lo trovate su USBGEEK

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *