Apre il primo Disney Home Store, per arredare la casa in modo magico!

Disney Home Store

Ha aperto il primo Disney Home Store: scopriamo come arredare la casa come Minnie e Topolino!

Ottime notizie per tutti noi, fan Disney ūüôā Ha aperto il primo Disney Home Store: dai piatti alle lenzuola, tantissimi prodotti per arredare la casa con i nostri beniamini!

Il vostro conto in banca è seriamente in pericolo, perché il negozio presenta una vasta scelta di prodotti per la casa, che cambieranno ad ogni stagione.

Disney Home Store

Ampio spazio è dedicato alle icone leggendarie Disney, Minnie e Topolino, che hanno un loro angolo dedicato, con piatti, ciotole, contenitori e teiere a pois a vostra competa disposizione.

All’interno del negozio √® presente anche una sezione dedicata ai tessuti, dove potete trovare cuscini o strofinacci con i disegni di¬†Peter Pan, oppure grembiuli e tovagliette con Pippo e Pluto.
Se avete in programma una cena a tema, siete nel posto giusto! Decisamente adorabili i piatti decorati con il motivo¬†“Be Our Guest” (Stia con noi), in omaggio a¬†La Bella e la Bestia.

Disney Home Store

Per non farsi mancare nulla, è presente nel negozio anche un angolo dedicato agli amici quattro zampe, con collari e vestiti a tema sia per i cani che per i gatti.

Disney Home Store

Piccolo particolare: il Disney Home Store ha aperto solo a Disneyland Resort in California :'( . Ma niente panico: fra poco sarà possibile acquistare online sul sito ufficiale Disneyland Resort una selezione del merchandising esposta nello store. E scommetto che, a breve, apriranno altri store anche in Europa!

Disney Home Store

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *