Uno dei titoli indie in early access più sofisticati ed attesi degli ultimi anni è finalmente giunto alla sua Alpha 17. A dare l’annuncio con un video sul suo canale YouTube, Tynan Sylvester, lead designer del progetto.
Come annunciato nei mesi precedenti, l’Alpha 17 consiste in una serie di corpose modifiche all’intero gioco: l’algoritmo di creazione procedurale è stato rivisto: da questo momento sulla mappa di gioco saranno presenti fiumi e strade. Sono state introdotte delle “World Quest”, una serie di missioni globali aggiuntive per il nostro insediamento in grado di fornirci tutta una serie di ricompense sotto forma di risorse. Oltre a questo, non poteva mancare il classico tuning all’intelligenza artificiale, nuovi oggetti e tutta una serie di modifiche fino all’ultimo più insignificante dettaglio.
Ovviamente, resteremo in attesa delle reazioni da parte dei modders più accaniti, che nei mesi scorsi hanno contribuito non poco a rendere questo gioco ancora più ricco ed avvincente.
Non ci resta che scaricare l’ultima versione da Steam e lanciarci alla scoperta di questa nuova versione, con l’augurio di poterne parlare in modo più approfondito nei prossimi giorni, ovviamente su queste pagine.
La pagina ufficiale della Ludeon, con l’elenco di tutte le modifiche apportate:
https://ludeon.com/blog/2017/05/alpha-17-on-the-road-released/
Nessun commento