Netflix: l’abbonamento con pubblicità

È iniziata una nuova era per la celebre piattaforma streaming: gli abbonamenti a costo ridotto, con la pubblicità prima o durante il contenuto desiderato.

Netflix Base con pubblicità è un piano di abbonamento con pubblicità che consente di guardare film e serie TV a un prezzo inferiore (5.49€ al mese).
Netflix sarà disponibile in alta definizione (ma solo fino a 720p) su cellulare, tablet, computer o su un apparecchio TV supportato alla volta.

A differenza degli altri piani senza pubblicità, l’utente vedrà inserzioni pubblicitarie prima e durante la riproduzione della maggior parte dei film e delle serie TV.
Va tenuto presente che alcuni film e serie TV non saranno disponibili a causa di limitazioni legate alle licenze e i download non saranno inclusi nel piano Base : questi titoli sono visualizzati con un’icona del lucchetto quando si effettua una ricerca o si sfoglia il catalogo Netflix. 

Mediamente, si stima ci siano circa 4 minuti di pubblicità ogni ora (ma la durata può variare in base al titolo in visione).
Sui profili Bambini non viene mostrata alcuna pubblicità. E nemmeno su Netflix Games.

Il piano Base con pubblicità è disponibile dal 3 novembre 2022 in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Messico, Spagna, Regno Unito e negli Stati Uniti.

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *