Vuoi avere la possibilità di costruire il set Lego che riproduce il palco del Live Aid, con sopra i Queen nel momento stesso in cui stanno per entrare nella leggenda della musica?
Votalo!
Stadio di Wembley.
Sabato 13 luglio 1985.
Ore 7 del pomeriggio.
72 mila spettatori (più diversi milioni davanti alla tv ed alla radio) sono testimoni di una delle esibizioni più grandi della storia del rock.
I Queen, guidati da Freddie Mercury, salgono sul palco del concerto benefico più importante mai messo in piedi per aiutare le popolazioni dell’Africa, colpite da una grave carestia.
Ed è leggenda.
A distanza di più di 35 anni abbiamo la possibilità di rivivere quella performance grazie ai DVD del concerto originale, all’ottima replica nel film Bohemian Rhapsody e, forse, anche grazie ad un set Lego!
Già, perchè Mincher Lee ha sottoposto alla casa dei mattoncini danesi la sua Idea, che ha passato la prima selezione, ed è ora pronta per essere votata dal pubblico.
Se raggiungerà la quota di voti stabilita, entrerà in produzione.
Quindi cosa aspetti? Vota subito per avere la possibilità di portarti a casa, in un futuro non troppo lontano, questa meraviglia!
Il set riproduce il palco del Live Aid allestito per l’esibizione dei Quenn, raffigurati con le 4 minifigure di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor.
Una batteria, un pianoforte (con tanto di bicchieri sopra) e 3 cameramen completano il particolareggiatissimo palcoscenico.
Manca solo la gente appollaiata lassù, sopra le strutture del palco!
Ah! E magari un colore diverso per i pantaloni di Freddie?
Da notare anche l’accuratezza con cui è stato riprodotto anche il retro del palco.
Beh, che ne dici? Se lo merita un voto?
C’+ tempo fino a giugno 2022, cliccando questo link
Nessun commento