Arriva Lavadì, l’app per un bucato…con i fiocchi!

lavadi-app

Laundrapp sbarca in Italia con Lavadì, una nuova app che semplificherà il vostro bucato! Ecco come funziona.

Parte da Milano il primo e unico servizio di lavanderia a domicilio tramite APP: perché ogni giorno è perfetto per il lavaggio del bucato!
Dopo il grande successo ottenuto a Londra, la pluripremiata Laundrapp ha deciso di approdare in Italia, mettendo a disposizione la sua tecnologia all’avanguardia per sviluppare un progetto, utile e di qualità.
La scommessa è stata raccolta dal Gruppo Ferraguti, importante gruppo del settore della lavanderia industriale in Italia e da ForServices, azienda nazionale leader operante nelle consegne a domicilio; grazie quindi all’unione vincente della piattaforma tecnologica sviluppata da Laundrapp, dell’esperienza di lavanderia di Ferraguti e dall’efficienza logistica di ForService, nasce oggi Lavadì, la comoda APP che permette di usufruire quotidianamente di un servizio di lavanderia a domicilio, per ora riservato ai Milanesi, ma in prossimo sviluppo su altre città.
La APP gratuita è disponibile sia per mondo Android che per iOS; in tempi brevissimi si può scegliere la tipologia di bucato da lavare, programmare il ritiro con orario più comodo e la
consegna a casa, in ufficio e ovunque si desideri, sempre con la possibilità di definire il timing migliore. Raccolti i dati dell’utente, viene definita la modalità di pagamento e … via, in pochi tap l’ordine è finalizzato!

lavadi-app

Uno dei fattori che hanno determinato il grande successo della APP Lavadì in UK è il notevole risparmio di tempo che, anziché essere impiegato al “lavaggio e stiro”, gli utenti possono dedicare a sé stessi e l’altissima qualità del servizio, che garantisce massima attenzione e cura anche ai capi più delicati e preziosi.

Il tempo è il bene più prezioso oggi e, grazie all’evoluzione tecnologica, abbiamo strumenti sempre più adatti a facilitare i processi, accelerarne le soluzioni e migliorare
così la nostra vita

commenta Luca Bignone, AD di Lavadì Italia

Lavadì riesce anche a essere competitiva sui costi, elemento importante nella scelta degli utenti: ma come è possibile conciliare qualità e risparmio?
La neonata APP vanta alcuni punti di forza che la rendono effettivamente unica.

lavadi-app

Partiamo dal servizio eccellente, che garantisce un trattamento impeccabile anche dei tessuti più preziosi, possibile grazie al partner esclusivo Pony Spa, un punto di riferimento nella stiratura professionale e leader a livello mondiale.
I costi riescono a essere più contenuti grazie alla efficienza produttiva e alla capillare rete di lavanderie locali, a cui Lavadì non fa concorrenza ma offre opportunità di espansione e ampliamento dei servizi.

Insomma Lavadì ha tutte le caratteristiche per farsi notare, apprezzare e scegliere dai milanesi ora e dagli Italiani poi, perché il nostro progetto è uno dei pochi “Win Win
Win: Win per le lavanderie locali, a cui portiamo nuove possibilità di business, Win per i nostri collaboratori che possono dare il loro valore aggiunto con contratti classici e soprattutto “Win per le persone che guadagnano tempo libero.
Con Lavadì il bucato si fa in un’APP!

Per info: https://www.lavadi.it/

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *