Michele Clapton, ex costumista della celebre serie TV Game of Thrones, ha disegnato una nuova linea di gioielli ispirata alla bellissima khaleesi Daenerys Targaryen!
Vi sentite forti ed indipendenti come Daenerys Targaryen? Volete avere la sua eleganza e cavalcare draghi che sputano fuoco?
Bene. Per il secondo desiderio non possiamo (ancora) fare niente, ma per il primo assolutamente sì!
Tutto grazie a Michele Clapton e alla sua MEY Designs.
La settima serie del Trono di Spade, da poco terminata, ha riscosso un enorme successo.
Fra le novità un cambio radicale nei costumi di scena, soprattutto femminili: il mondo di George R.R. Martin si è fatto infatti più cupo e minaccioso, e questo viene rispecchiato dagli abiti indossati dalle bellissime protagoniste.
Questo cambiamento è dovuto all’arrivo dei nuovi costumisti della serie HBO, che hanno sostituito la bravissima Michele Clapton, artefice delle mise leggendarie delle prime cinque serie.
Lei di tutta risposta si è reinventata designer di una linea di gioielli ispirata a quelli indossati da Emilia Clarke, aka Daenerys Targaryen, “Nata dalla Tempesta”, “Madre dei Draghi” e chi più ne ha più ne metta.
Lavorando in collaborazione con Yunus Ascott e Eliza Higginbottom ha creato la MEY Designs, sponsorizzando i suoi gioielli facendoli indossare ad una modella somigliante a Emilia Clarke.
I gioielli, tutti pezzi unici realizzati in argento e modellati a mano, vi conferiranno l’unicità di una vera e propria regina. Da regina anche i prezzi che si aggirano dai 76 ai 2.200 dollari (non proprio per tutte le tasche insomma: se siete un Lannister tutto ok, ma non se siete un buffone di corte).
Uomini, la scusa per cui non sapete cosa regalare alle vostre fidanzate a San Valentino o al compleanno ora non regge più!
Aprite il portafogli e preparatevi all’era dei gioielli dei draghi di fuoco e delle loro Regine!
Nessun commento