Beavis e Butt-Head, la serie a cartoni di MTV, è sempre nei ricordi di moltissimi fan. Ma è passato un bel po ‘di tempo da quando abbiamo visto l’irriverente coppia di teenageer, per l’ultima volta.
Ma le cose stanno per cambiare! Comedy Central ed il creatore della serie originale, Mike Judge, uniranno le forze per rilanciare il franchise con due nuove stagioni, nuovi spin-off ed alcuni speciali.
Judge scriverà, produrrà e doppierà lo show, che farà entrare la coppia nel mondo di una nuova generazione.
Per il momento non è ancora stata comunicata una data per il debutto della serie su Comedy Central.
“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Mike Judge”, ha dichiarato Chris McCarthy, presidente di ViacomCBS. “Beavis e Butt-Head sono stati la voce distintiva di una generazione, e non vediamo l’ora di osservarli mentre navigano nelle insidiose acque di un mondo ad anni luce dal loro.”
“Sembrava il momento giusto per tornare ad essere di nuovo stupidi”, ha dichiarato Mike Judge.
Dopo Beavis e Butt-Head, Judge ha continuato a creare altri show e film di successo come King of the Hill e Silicon Valley, ma questo è un graditissimo ritorno ad una serie amata da molti, ed ora pronta per essere testata su una nuova generazione di spettatori.
La serie originale fu lanciata nel 1993 e divenne rapidamente un punto fermo di MTV.
Lo show era incentrato su due ragazzi metallari, di nome Beavis e Butt-Head: le loro avventure affrontavano i temi caldi del periodo in un modo, diremmo, a dir poco originale.
Ora il duo affronterà argomenti attuali in questa nuova iterazione: visto come è cambiato il mondo in questi 20 e passa anni, siamo decisamente interessati a ascoltare quello che hanno da dire.
Nessun commento