Disneyland Paris sta portando gli Avengers a Parigi, grazie all’apertura del suo nuovo hotel a tema Marvel Universe!
Il nuovo resort, che nascerà all’interno di Disneyland Paris, parco divertimenti situato a Marne-la-vallée, 32 km Est di Parigi, si chiamerà Hotel New York – The Art of Marvel (L’Arte della Marvel).
Andrà a sostituire l’attuale Hotel New York e mostrerà props e costumi provenienti da numerosi film e serie tv della Marvel, nonché opere d’arte ispirate ai fumetti originali.
L’esterno dell’edificio dovrebbe assomigliare alla Stark Tower, l’ex quartier generale di Tony Stark prima e degli Avengers poi.
All’interno dell‘hotel a 4 stelle, i clienti avranno a disposizione 565 camere.
E potranno ammirare un caratteristico arredamento ispirato a New York, che ricorderà anche gli interni della casa di Iron Man.
L’hotel è stato annunciato alla recente D23 Expo di Anaheim, ma una data di apertura non è stata ancora comunicata.
Bob Chapek, presidente di Disney Parks and Resorts, ha dichiarato:
Stiamo per creare un hotel a Disneyland Paris che renderebbe Tony Stark orgoglioso. Sono entusiasta di annunciare che l’Hotel New York di Disney – L’Arte di Marvel trasporterà i nostri ospiti in quel mondo d’azione dei supereroi, inclusi Iron Man, gli Avengers e Spider-Man tra gli altri!
Recentemente c’è stata una serie di aperture legate al mondo Marvel nei parchi tematici di Disney in tutto il mondo.
Tra queste c’è l’esperienza Iron Man ad Hong Kong e l’attrazione Guardiani della Galassia ad Orlando ed Anheim, California.
Sempre al D23 Expo, Disney ha anche annunciato l’apertura del primo hotel ufficiale a tema Star Wars al prossimo Star Wars: Galaxy’s Edge, che farà parte del Walt Disney World di Orlando.
Allora zaini in mano, si parte!
Nessun commento