Champions of Anteria, due nuovi campioni gratuiti!

champions-of-anteria_banner

Ubisoft annuncia due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria, il divertente RTS-RPG sviluppato da Blue Byte. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.

champions-of-anteria_gameplay

L’aggiornamento gratuito L’Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni: “Weissle, l’Alchimista”.

Per sbloccare Weissle i giocatori dovranno conquistare alcuni territori specifici della mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata “Reagente” è capace di controllare gli elementi Acqua, Fuoco e Fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la “Fucina delle Affinità” che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

L’aggiornamento gratuito L’Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre e includerà il nuovo campione “Tarn, l’Addestratore di Bestie”. Con l’aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata “Collera” è capace di domare gli elementi Metallo e Natura.

champions-of-anteria_gameplay2

In Champions of Anteria i cinque elementi sono concatenati in modo che ciascuno abbia vantaggi contro un elemento specifico mentre è vulnerabile ad un altro: ad esempio l’elemento Metallo domina l’elemento Natura ma è vulnerabile all’elemento Fuoco! Per questo è importante scegliere con cura gli eroi del proprio party. I nuovi due campioni vanno così ad aumentare le opzioni di gioco e le possibilità nella composizione del party!

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

 

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *