Poco più di due mesi ci separano dall’uscita del film “Assassin’s Creed” nelle sale italiane (4 gennaio 2017) e Ubisoft ci svela le nuove statuette e gli oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles (una divisione di Ubisoft) per il film, comprese le statuette di Aguilar e Maria, così come le repliche ufficiali della Mela dell’Eden e il forziere che la contiene e della lama celata di Aguilar.
Le statuette di Aguilar e Maria rappresentano i due personaggi del film in modo molto dettagliato. Sono alte rispettivamente 24cm e 23cm, entrambe con l’abbigliamento classico da Assassini mentre i volti sono stati modellati utilizzando la scansione 3D degli attori Michael Fassbender e Ariane Labed. Le due statuette possono essere unite a creare un unico diorama. Impressionante il livello di dettaglio raggiunto nei particolari del volto e del vestito.
La Mela dell’Eden è una replica dalle dimensioni originali dell’ambìto artefatto che vedremo nel film di Assassin’s Creed. La mela si illumina quando si preme un pulsante, mentre il sistema di illuminazione interno richiede 2 pile AAA, non sono incluse nel prodotto. In aggiunta, sono disponibili in esclusiva su Uplay Shop 2700 copie dell’edizione limitata della Mela dell’Eden, contenuta all’interno di un elegante forziere.
Altro pezzo da collezione è la replica altamente dettagliata del guanto con la lama celata portato da Aguilar, caratterizzato da una lama retrattile caricata a molla con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla, lunga circa 30 cm.
Le statuette di Aguilar e Maria, la Mela dell’Eden con il suo forziere e la Lama Celata sono disponibili in preordine da Uplay Shop:
http://store.ubi.com/it/home
Nessun commento