Per tutti gli appassionati di videogames che passano ore, ore, ore e ancora ore incollati davanti allo schermo, arriva dal Giappone la sedia definitiva: Buddy, the game chair!
Il nome è tutto un programma: Buddy, la sedia per videogamers che non vogliono perdersi un solo minuto d’azione, è imbottita con morbida schiuma e aiuta a mantenere una corretta postura durante il gioco.
E’ formata da un sedile morbido e da un braccio più rigido che funge da supporto per le braccia, favorendo quindi ore di gaming (o di lettura, o di tv) senza farsi venire mal di polsi.
Altra funzionalità del braccio è quella di farvi sgranchire la schiena negli intervalli di gioco, rendendovi più attivi e vigorosi di prima.
Addio quindi ai tempi in cui giocavate alla playstation o alla Xbox aggrovigliati sul pavimento o svaccati sul divano! Inoltre, il vostro osteopata di fiducia dovrà dire addio a quella casa al mare che pensava di pagarsi con i vostri soldi 🙂
In pochissimo tempo è diventata un vero e proprio must have in Giappone, finendo nei primi posti dei best seller di Amazon Japan.
Se siete ferrati con il giapponese, potete intraprendere l’acquisto su Amazon Japan e acquistarla qui per 40 dollari!
Nessun commento