Moschino, la celebre griffe di alta moda, dedica la sua ultima capsule collection ai Mini Pony. Che l’alta moda stia scendendo dal piedistallo?
Moschino, per chi segue la moda, è sempre stata la griffe che meno si prendeva sul serio: ironica, accattivante, sempre un po’ cartoon.
In passato aveva già dedicato collezioni a Braccio di Ferro e ad altri personaggi del mondo pop, ma questa volta ha superato ogni mia immaginazione. Ha dedicato la sua ultima capsule collection (ossia una collezione composta da pochi elementi facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro) al magico mondo dei Mini Pony!
Ve li ricordate? “Vooooolaaaaaa, mio mini poooony, vooooolaaaaa, mio mini pony vai e vooooolaaaaaa”.
Sì, proprio il cartone animato che adoravo da piccola, proprio i cavallini fatati targati Hasbro di cui possiedo molti esemplari nella mia collezione.
Graditissimo omaggio quindi della Maison Moschino al mondo arcobaleno degli anni ’80. Un colpo al cuore della nostalgia, per far innamorare un’altra volta di Moschino.
Dal 25 settembre 2017 puoi bruciare il tuo stipendio per avere tra le mani uno degli accessori super cute di Moschino 🙂
Il soggetto infatti è cheap, ma i prezzi sono da Montenapoleone.
Sul sito di e-commerce stylebop.com puoi scegliere t-shirts, mini dress zuccherosi, accessori come lo zaino, le clutch a busta e le cover per lo smartphone.
Se non hai un budget mensile milionario, un’alternativa esiste: ecco gli accessori e le t shirt non firmate da Moschino, ma con prezzi più che abbordabili e con mini pony altrettanto coccolosi <3
(se ve lo state chiedendo, io ho optato per questa seconda opzione 😉 )
Li puoi trovare qui:
- t-shirt: https://goo.gl/mW74ur
- Abito: https://goo.gl/PRVxFq
- Calze: https://goo.gl/o7dPbj
Nessun commento