Lei: “Dai tesoro ti prego, andiamo via per Halloween!”
Lui: “Uff…va bene, va bene….però cerchiamo di risparmiare, cerca un alloggio su Airbnb”
Questo siparietto che esaspera ogni maschio si sta svolgendo sicuramente in molte delle vostre case, lo so.
L’esito della vicenda, questa volta, potrebbe essere completamente diverso e…terrificante!
Il Castello di Bran, detto comunemente Castello di Dracula, risulta infatti da ieri fra gli annunci di Airbnb legati ad Halloween. Autore dell’annuncio Dacre Stoker, pronipote di Bram Stoker, autore di “Dracula”, che durante la notte del 31 ottobre interpreterà Jonathan Harker, il personaggio che nel romanzo incontra il Conte.
Chi si aggiudicherà la sistemazione passerà una notte nel castello transilvanico rivivendo le gotiche atmosfere del famoso romanzo: arriverà al maniero a bordo di una carrozza trainata da cavalli neri, gusterà una cena a lume di candela preparata esattamente come quella descritta nel libro e pernotterà…in bare sistemate nella cripta!
Una fortunata coppia avrà la possibilità di assistere ai veri orrori della notte nel castello di Dracula, da soli senza argento o aglio a loro difesa
spiega Andrew Verbitsky, General Manager di Airbnb Centro ed est Europa.
Airbnb impone delle regole semplici da seguire: vietato portare aglio, esibire gioielli in argento e scattare selfie, perchè leggenda vuole che i vampiri non possano essere visti allo specchio.
Per vincere la singolare esperienza, basta andare sulla pagina dell’annuncio e rispondere ad una semplice domanda a tema. La risposta deve essere lunga tra 50 e 500 caratteri e arrivare entro le 23.59 del 26.10.16.
A quel punto, il verdetto finale spetterà solamente a…Dracula!
Ecco il link per partecipare:
https://www.airbnb.it/night-at/dracula?confirm=true
Nessun commento