Batman Day 2019: il Bat-Segnale nei cieli delle città del Mondo

Batman Day 2019: il Bat-Segnale nei cieli delle città del Mondo

Il Batman Day, la celebrazione annuale del Cavaliere Oscuro, si svolgerà sabato 21 settembre 2019.
L’evento di quest’anno celebra l’80° anniversario della nascita di Batman.
DC e Warner Bros hanno annunciato diversi eventi per l’occasione, tra cui la trasmissione del Bat-Signal nei cieli delle città di tutto il mondo.
L’iconico simbolo di Batman illuminerà i grattacieli e i monumenti di tutto il mondo, dopo che il sole sarà tramontato su ogni città.
bat-segnale 01

I fan possono seguire l’evento mentre si diffonde in tutto il mondo con il nuovo Bat-Tracker interattivo lanciato da DC.
Il Bat-Tracker rispecchierà le proiezioni in tempo reale mentre ogni città lancia il suo Bat-Segnale.
Maggiori informazioni sono disponibili su Batman80.com.

“Il Bat-Segnale è sicuramente una delle immagini più riconoscibili, in tutta l’iconografia dei supereroi. E questo sarà uno spettacolo straordinario mentre trascendiamo i confini, le lingue e le culture per unirci tutti con questa singola esperienza” ha affermato Pam Lifford, presidente di Warner Bros. Global Brands and Experiences, in un comunicato stampa.
“Siamo orgogliosi di inviare il Bat-Segnale, il Batman Day, perché è un importante faro di ispirazione che fa credere a tutti noi che è possibile affrontare le difficoltà e trasformarle in qualcosa di buono. Il Batman Day è una celebrazione globale per tutti i fan”.

In Italia, il Bat-Segnale verrà proiettato a Roma.

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *